L’Avv. Laura Verdone svolge da oltre 12 anni la professione legale. Esperta di contenzioso penale e civile, è iscritta all’albo speciale dei Cassazionisti e patrocinanti dinanzi le Corti Superiori. Oltre ad un’attività di assistenza del contenzioso ordinario, l’Avv. Verdone presta attività anche in sede stragiudiziale, fornendo un’attenta e specifica valutazione delle questioni sottese alla problematica prospettata dal cliente, al fine di offrire un’assistenza altamente specialistica attraverso la prospettazione di soluzioni non standardizzate, ma in linea con le diverse esigenze e problematiche dell’utente.
Specializzata nell'area del diritto condominiale, nella quale opera con successo, fornendo assistenza nella fase stragiudiziale, giudiziale e contrattuale e patrocinando i condòmini nelle questioni più variegate: dal recupero crediti alla fattispecie di stalking condominiale. Particolare attenzione è rivolta all'aggiornamento professionale in materia, stante la continua evoluzione della giurisprudenza di legittimità e di merito del Tribunale di Roma.
Ho patrocinato con successo molti clienti accusati di vendita di prodotti contraffatti (art. 474 c.p.); di falso (art. 476 e ss c.p.), truffa (art. 640 c.p.) e lesioni personali (art. 582 c.p.).
Sono specializzata in controversie in materia di Codice della Strada, riportando notevoli risultati, soprattutto grazie al costante e meticoloso studio della giurisprudenza del settore. Ho acquisito competenze in materia di infortunistica stradale, facendo conseguire in molti casi al cliente il ristoro per tutti i danni subiti.
Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Violenza, Reati contro il patrimonio, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Stalking e molestie, Immigrazione e cittadinanza.
Laura Verdone
Viale Regina Margherita, 42
Roma (RM)
Sede secondaria:
Via degli Olivi 85
Roma (RM)