Avvocato Laura Verdone a Roma

Laura Verdone

Avvocato a Roma


Informazioni generali

L’Avv. Laura Verdone svolge da oltre 12 anni la professione legale. Esperta di contenzioso penale e civile, è iscritta all’albo speciale dei Cassazionisti e patrocinanti dinanzi le Corti Superiori. Oltre ad un’attività di assistenza del contenzioso ordinario, l’Avv. Verdone presta attività anche in sede stragiudiziale, fornendo un’attenta e specifica valutazione delle questioni sottese alla problematica prospettata dal cliente, al fine di offrire un’assistenza altamente specialistica attraverso la prospettazione di soluzioni non standardizzate, ma in linea con le diverse esigenze e problematiche dell’utente.

Esperienza


Diritto penale

Ho patrocinato con successo molti clienti accusati di vendita di prodotti contraffatti (art. 474 c.p.); di falso (art. 476 e ss c.p.), truffa (art. 640 c.p.) e lesioni personali (art. 582 c.p.).


Incidenti stradali

Sono specializzata in controversie in materia di Codice della Strada, riportando notevoli risultati, soprattutto grazie al costante e meticoloso studio della giurisprudenza del settore. Ho acquisito competenze in materia di infortunistica stradale, facendo conseguire in molti casi al cliente il ristoro per tutti i danni subiti.


Multe e contravvenzioni

Sono specializzata in controversie in materia di Codice della Strada, nella contestazione di multe e cartelle esattoriali, fornendo consulenza ed assistenza relativamente ai ricorsi per impugnare i sopra descritti provvedimenti.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto condominiale, Tutela degli animali, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Licenziamento, Violenza, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Stalking e molestie, Immigrazione e cittadinanza.


Referenze

Esperienza di lavoro

Assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile e penale - Avvocato presso studio Legale Fusillo, Strizzi ed Associati Viale delle Milizie, 22 00192 -Roma

Dal 8/2019 al 10/2023

Assistenza dei cittadini in materia di normativa normativa anticovid con particolare attenzione alla categoria dei c.d. danneggiati da vaccino.

Esperienza di lavoro

Assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile e penale - Studio legale Avv. Arnaldo Del Vecchio Piazza G. Mazzini n. 73 00173 - Roma

Dal 12/2008 al 11/2011

Assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto penale.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Laura Verdone
Viale Regina Margherita, 42
Roma (RM)

Sede secondaria:
Via degli Olivi 85
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Verdone:

Contatta l'Avv. Verdone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy