Avvocato Laura Zizzadoro a Milano

Laura Zizzadoro

Avvocato esperto in recupero crediti


Informazioni generali

L' Avv. Laura Zizzadoro esercita la professione forense dal 1999 presso il Foro di Milano in ambito civile. E' titolare di un proprio Studio in Milano Via Ciro Menotti n. 6. E' specializzata nella materia del recupero crediti in favore di aziende, società, imprese di piccole e medie dimensioni, artigiani, professionisti e privati. Fiduciaria di società recupero. Decennale esperienza in infortunistica stradale, locazioni, sfratti, diritto di famiglia e responsabilità civile in generale. Mediatore civile e commerciale. E' iscritta in "elenchi Avvocati esterni" di Aziende ed Enti Pubblici. E' domiciliatario di Colleghi di altri Fori.

Esperienza


Recupero crediti

Da anni mi occupo della materia del recupero crediti adottando "strategie" diversificate a seconda delle effettive esigenze e realtà creditorie. L'attività giudiziale (ricorso per decreto ingiuntivo) è sempre preceduta da una fase stragiudiziale (diffida di pagamento) volta a testare l'esistenza di concrete possibilità di evitare la lite e così di contenere i costi con componimento della vertenza in via amichevole. L'eventuale fase esecutiva (pignoramento diretto o presso terzi) è preceduta da indagini patrimoniali sempre nell'ottica di un contenimento dei costi. Si espongono compensi contenuti nei minimi tariffari.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Laura Zizzadoro
Via Ciro Menotti N. 6
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zizzadoro:

Contatta l'Avv. Zizzadoro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy