Avvocato Lavinia Vincenzi a Torino

Lavinia Vincenzi

Avvocato a Torino


Informazioni generali

Sono avvocato a Torino dal 2013. Fornisco consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in ambito del diritto civile, diritto commerciale e diritto del lavoro, assistendo importanti aziende, anche in campo internazionale, dalla fase costitutiva a quella di mantenimento e consolidamento dell’impresa. Ho maturato esperienza nell’analisi dei rischi, nell’attività di compliance e nell’individuazione delle migliori soluzioni in ambito contrattuale, di policy e di organizzazione aziendale, nell’implementazione di codici etici e di condotta e nello studio della normativa applicabile.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Ho maturato esperienza nell’analisi dei rischi, nell’attività di compliance e nell’individuazione delle migliori soluzioni in ambito contrattuale, di policy e di organizzazione aziendale, nell’implementazione di codici etici e di condotta e nello studio della normativa applicabile. Ho altresì avuto modo di seguire importanti operazioni di Mergers & Acquisitions e, in generale, di riassetto organizzativo aziendale, svolgendo attività di mediazione e negoziazione.


Contratti

Assisto assidualmente grandi aziende nell'elaborazione dei contratti con i partner commerciali, anche internazionali.


Diritto del lavoro

Ho maturato 5 anni di esperienza nel diritto del lavoro, assistendo grandi aziende, dalla fase dell'instaurazione del rapporto di lavoro (subordinato o parasubordinato), fornendo assistenza per tutta la durata del rapporto stesso, sino sua eventuale chiusura, in termini di dimissioni o licenziamento.


Altre categorie:

Licenziamento, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Marchi, Fusioni e acquisizioni, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Franchising, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lavinia Vincenzi
Corso Vittorio Emanuele Ii N. 6
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vincenzi:

Contatta l'Avv. Vincenzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy