Leoluca Ciarmoli

Avvocato civilista specializzato in diritto del lavoro e famiglia




Informazioni generali

Nella mia esperienza formativa e lavorativa maturata nello Studio Legale Ciarmoli, già radicato a Bari con un alto grado di professionalità da oltre 35 anni ed esercente l'attività forense, di consulenza e assistenza, ho avuto modo di conseguire competenze in diversi ambiti del diritto civile, in particolare modo con riferimento al diritto del lavoro e previdenza sociale, diritto di famiglia (separazioni e divorzi), nonché nel nel ramo del recupero crediti e procedure esecutive (mobiliari, immobiliari e presso terzi).

Esperienza


Diritto del lavoro

Consulenza e assistenza nei diversi campi del diritto del lavoro per assicurare la tutela del lavoratore anche mediante vertenze di lavoro. Interviene legalmente in favore del lavoratore in ogni caso di violazione dei suoi diritti garantiti dalla Costituzione, dalle leggi e dalla contrattazione collettiva, offrendo assistenza per vertenze di differenze retributive dovute a qualifiche superiori, mobbing, licenziamento individuale e/o collettivo, trasferimento illegittimo, mutamento di mansioni, infortuni sul lavoro.


Diritto di famiglia

Assistenza giudiziale e stragiudiziale nel campo del diritto di famiglia. Gestione dei casi di separazione e divorzi tra coniugi sia consensuali che giudiziali, fornendo la più completa assistenza processuale alle parti attraverso il preliminare studio approfondito delle loro necessità legali e conseguente predisposizione dei relativi atti giudiziari nonché partecipazione diretta alle relative udienze, al fine di assicurare tempestiva ed adeguata tutela dei loro interessi in ogni sede giudiziaria di competenza.


Recupero crediti

Esperienza maturata nel ramo del recupero crediti e procedure esecutive (mobiliari, immobiliari e presso terzi), seguite in tutte le loro fasi, dopo aver individuato le strategie di recupero più efficaci per assicurare al cliente (privato o azienda) il recupero integrale del proprio credito. Aggiornamento costante mediante corsi e seminari specifici sulle riforme legislative intervenute e gli aggiornamenti giurisprudenziali in materia.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto condominiale, Diritto sindacale, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Matrimonio, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Ciarmoli
Via Principe Amedeo N. 25
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciarmoli:

Contatta l'Avv. Ciarmoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy