Avvocato Leonardo Gulino a Viterbo

Leonardo Gulino

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’Avvocato Gulino ha conseguito il Diploma di laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università di Perugia, discutendo la tesi “Il brevetto unitario europeo e il Tribunale unificato dei brevetti”. Si occupa prevalentemente di consulenza e assistenza difensiva, sia in sede stragiudiziale che giudiziale, in ambito civilistico, con particolare riferimento ai settori del diritto commerciale e societario, del diritto bancario e finanziario, del diritto assicurativo, nonché in materia di contrattualistica e di responsabilità civile. E' cultore della materia di diritto privato presso l’Università degli Studi della Tuscia dal 2020.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Gulino svolge la professione, sia a favore di persone fisiche che società, in ambito di diritto civile, commerciale, fallimentare, delle imprese, assicurativo e bancario con un approccio moderno e dinamico, sempre attento ai particolari interessi del cliente e ai repentini cambiamenti della realtà circostante.


Recupero crediti

Per recupero crediti si intende l’insieme delle attività volte a recuperare una somma di denaro che un debitore deve ad un altro soggetto, appunto il creditore. Il recupero del credito viene utilizzato quando il debitore non risponde alle richieste di pagamento e non è in grado di soddisfare il proprio debito in modo volontario. L'Avv. Gulino, a fronte dell'esperienza maturata in tale ambito, assiste e difende, sia persone fisiche che società, nello svolgimento di dette attività sin dalla fase stragiudiziale.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Leonardo Gulino
Largo Francesco Nagni N. 15
Viterbo (VT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gulino:

Contatta l'Avv. Gulino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy