Leonardo Lucchesi

Avvocato




Informazioni generali

Mi chiamo Leonardo Lucchesi, opero nel settore del diritto civile e commerciale sia a livello locale che nazionale. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche anche se non tralascio di spiegare ai miei assistiti le regole sottostanti ad ogni fattispecie.

Esperienza


Violenza

Ho seguito parecchi casi di violenza sessuale gestendo i rapporti con i magistrati inquirenti e le parti assistite in modo trasparente riuscendo ad ottenere risultati sempre positivi per questi ultimi ed a volte anche insperati


Tutela del consumatore

Sono specializzato nel settore della tutela del consumatore avendo patrocinato molte controversie, fornendo consulenza preliminare, deposito e difesa in contenzioso.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Leonardo Lucchesi
Via Santa Croce N. 59
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lucchesi:

Contatta l'Avv. Lucchesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy