Mi occupo esclusivamente di diritto penale. Seguo processi su tutto il territorio nazionale per reati contro la persona, contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, per stupefacenti, reati del c.d. codice rosso, omicidi colposi, reati c.d. d'opinione e per associazione con finalità di terrorismo (alcuni dei quali assunti alle cronache in ragione della loro rilevanza mediatica). Collaboro anche con studi legali specializzati in altri settori del diritto e che si avvalgono della mia competenza in materia penale; inoltre difendo numerosi attivisti per i diritti civili e sociali.
Seguo processi su tutto il territorio nazionale per reati contro la persona, contro la pubblica amministrazione, reati fallimentari, per stupefacenti, reati del c.d. codice rosso, omicidi colposi, reati c.d. d'opinione e per associazione con finalità di terrorismo (alcuni dei quali assunti alle cronache in ragione della loro rilevanza mediatica).
Seguo numerosi processi per i reati di riciclaggio, ricettazione, furto aggravato, invasione finalizzata all'occupazione, truffa.
Ho maturato un'esperienza decennale in uno degli studi più esperti in Italia per reati contro l'ordine pubblico, resistenza e minaccia a p.u., devastazione e saccheggio e in generale in quelli commessi in occasione di manifestazioni pubbliche, nonché per presunte violenze private, risse, lesioni e rapine. Assisto numerosi soggetti denunciati per presunti fatti violenti occorsi in occasione di manifestazioni sportive.
Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Omicidio, Diritto penitenziario.
Leonardo Pompili
Piazza Martiri Di Belfiore 4
Roma (RM)