Avvocato Leonardo Raffaele Santoro a Matera

Leonardo Raffaele Santoro

Avvocato a Matera, specializzato nelle professioni legali


Informazioni generali

Sono l'avvocato Leonardo Raffaele Santoro. Esercito a Matera, con studio secondario in Ginosa Ta. Sono un funzionario di Polizia in quiescenza, occupandomi nella Polizia di Stato, di direzione di attività investigative (vice dirigente Squadra mobile questura Matera). Esercito prevalentemente nel settore penale, ma anche civile, con particolare attitudine alla attività stragiudiziale e transattiva,( sinistri stradali, transazioni debitore, ecc.). Sono titolare dello Studio legale Santoro. Laureato presso la università degli studi di Bari con testi in diritto tributario penale e votazione di 110/110 cum laude.

Esperienza


Incidenti stradali

Mi occupo di infortunistica stradale e attività stragiudiziale


Diritto penale

Trentennale esperienza pregressa in attività investigativa e direzione di pool investigative quale appartenente alla Polizia di Stato.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritto militare, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Scuola di Specializzazione in Professioni Legali

Università degli Studi LUM Jean Monnet - 7/2016

La scuola ti specializza, post laurea, per l'esercizio della professioni legali; è obbligatoria per partecipare ai conocrsi in magistratura e notariato.

Lo studio

Studio Legale Santoro
Via Gattini 10 Matera
Matera (MT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santoro:

Contatta l'Avv. Santoro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy