Avvocato Leonardo Tuberti a Arezzo

Leonardo Tuberti

Esperto in responsabilità civile, risarcimento danni


Informazioni generali

Mi occupo di diritto civile con particolare riferimento alla RESPONSABILITA' CIVILE, DIRITTO ASSICURATIVO e RISARCIMENTO DANNI, DIRITTO COMMERCIALE e RECUPERO CREDITI. Il team dello Studio è specializzato in DUE DILIGENCE e mette a disposizione un ampio ventaglio di competenze che copre il diritto bancario, societario, fallimentare e concorsuale e la finanza aziendale. Accuratezza e competenza nella consulenza ed assistenza in tema di RISARCIMENTO DANNI IN GENERALE, (infortunistica stradale, sinistri mortali, responsabilità professionale medica, incidenti sul lavoro e incidenti di caccia). Esperienza consolidata quale MEDIATORE.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho maturato esperienza nel settore come legale esterno di servicer specializzato in recupero crediti e NPL


Usura

Esperienza PLURIENNALE nel contenzioso contro le Banche in tema di anatocismo, usura, interessi ultralegali con risultati soddisfacenti. Il mio Studio annovera consulenti in grado di redigere perizie econometriche puntuali e aggiornate con gli ultimi indirizzi giurisprudenziali.


Diritto assicurativo

Massima competenza in punto di risarcimento danni in generale con aggiornamento continuo sugli orientamenti più recenti della Suprema Corte di Cassazione.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Mediazione, Recupero crediti, Diritto civile, Usura, Pignoramento, Separazione, Divorzio, Diritto di famiglia, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto agrario, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Cart & Partners
Via Calamandrei, 54
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tuberti:

Contatta l'Avv. Tuberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy