Avvocato Letizia Ceroti a Livorno

Letizia Ceroti

Avvocato a Livorno


Informazioni generali

L'avvocato Letizia Ceroti, opera da molti anni nell'ambito del diritto civile in genere. Nella sua esperienza ha seguito molti casi in ogni settore del diritto civile, diritto della famiglia, contratti, recupero crediti, sinistri stradali e risarcimenti danni in genere, tutele e amministrazioni di sostegno, eredita' e successioni, separazioni e divorzi, diritti reali in genere. Ricopre l'incarico di tutore e amministratore di sostegno da oltre 10 anni dedicandosi con dedizione alle persone in condizione di fragilita'. Ha una particolare predisposizione ad individuare soluzioni concrete ai vari casi che le vengono sottoposti.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito dal conseguimento della Laura centinaia di casi attinenti al diritto civile in genere con particolare riferimento alle cause in materia di persone e famiglia


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Letizia Ceroti
Viale Della Libertà 64
Livorno (LI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ceroti:

Contatta l'Avv. Ceroti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy