Avvocato Letizia Motta a Catania

Letizia Motta

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono Letizia Motta e opero nel diritto da più di dieci anni. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza ho concluso un percorso di studio all’estero specializzandomi in criminologia e scienze penali. Ho affinato la mia esperienza nel diritto penale conseguendo un master di II livello in psichiatria e psicologia forense. Ho una particolare sensibilità nel diritto dei minori e nell’esecuzione penale.

Esperienza


Diritto penale

Sin da subito ho capito che la mia strada era il diritto penale e ho scelto un percorso di studi che favorisse una preparazione specifica. Opero in questo settore da dieci anni all’interno di uno studio legale di grande importanza e specializzato nel diritto penale, penitenziario e dei minori


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Letizia Motta
Via Musumeci 107
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Motta:

Contatta l'Avv. Motta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy