Mi chiamo Letizia Parpinel. Sono specializzata in diritto penale, che esercito dall'anno 2005 ad oggi. Nel corso di questi anni, mi sono, poi, trovata ad affrontare la vasta materia del diritto di famiglia e oggi posso definirmi un avvocato matrimonialista nel senso più ampio del termine. Credo nel diritto di ognuno alla difesa e mi impegno al massimo per garantirlo ad ogni mio assistito. Sono disponibile a consulenze on-line. No gratuito patrocinio.
Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito della convivenza coniugale per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.
Mi sono occupata in più occasioni dell'ambito dell'affidamento del minore, lavorando nel pieno interesse del genitore desideroso di tutelare il proprio figlio. Ho patrocinato cause in cui veniva richiesta la decadenza della responsabilità genitoriale e ho affrontato situazioni in cui si è discusso dell'affidamento esclusivo ad un solo genitore.
Mi occupo di separazioni tra coniugi, ponendomi come obiettivo principale quello di condurre per mano il coniuge che si sta separando nel doloroso iter giudiziale. Mi sforzo di offrire al mio assistito il miglior accordo con la controparte, per ridurre al minimo il dolore del suo "lutto", non dimenticandomi mai di curarne gli interessi. Nel caso di mancato raggiungimento di un accordo, mi occupo della fase giudiziale.
Divorzio, Diritto penale, Diritto penitenziario, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Domiciliazioni, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Cassazione, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Risarcimento danni.
Letizia Parpinel
Via Roma, N. 23
Paese (TV)