Letizia Solazzi

Avvocato penalista




Informazioni generali

Laureatasi con lode discutendo una tesi in Procedura Penale, l'Avv. Solazzi nel 2014 sostiene presso la Corte d'appello di Bologna l'esame per l'abilitazione forense e nel 2016 si iscrive all'Ordine degli Avvocati di Bologna. Difensore d'ufficio presso il Tribunale e presso il Tribunale per i Minorenni, è ammessa al patrocinio a spese dello Stato in ambito penale, civile ed amministrativo. Cultrice della materia in Storia del Diritto, assegnataria di due bandi di tutorato presso la Facoltà di Giurisprudenza di Bologna,nel 2017 è vincitrice di un Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche - Facoltà di Giurisprudenza di Bologna.

Esperienza


Diritto penale

Dal 2012 ad oggi l'Avv. Solazzi ha costantemente operato nel settore dei diritto penale, curandone l'aggiornamento. Ha seguito e segue con costanza corsi di formazione tenuti dall'Ordine degli Avvocati di Bologna, dalla locale Camera Penale "Franco Bricola" nonchè cicli di lezioni organizzate dalla Facoltà di Giurisprudenza di Bologna, nell'ambito del Dottorato di Ricerca in Scienze Giuridiche.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Letizia Solazzi
Via San Vitale 98
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Solazzi:

Contatta l'Avv. Solazzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy