Avvocato Lidia Di Ciocco a Agnone

Lidia Di Ciocco

Avvocato familiarista e penalista


Informazioni generali

Iscritta presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Isernia dall'anno 2018, la sottoscritta ha avviato la collaborazione professionale con lo Studio Legale Marcovecchio. Forte della pratica forense compiuta con lo studio penalista dell'Avv. Mancini di Isernia, la sottoscritta ha coniugato le conoscenze acquisite con la continua formazione concentrandosi, in particolar modo, su tutto ciò che concerne il diritto di famiglia, inteso quale tutela dei singoli, nella sua forma più ampia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ciò che mi ha accompagnato fino ad ora è stata la capacità di ascoltare le reali volontà dei clienti suggerendo, in presenza dei presupposti, anche la riconciliazione tra le parti laddove un giudizio poteva essere favorevole solo alla parcella del professionista. E' questo, credo, il maggior riconoscimento che si possa ricevere da un cliente.


Diritto penale

La pratica svolta nel periodo di abilitazione e la successiva attività, hanno contribuito a dare un taglio prettamente penalistico alla formazione lavorativa che, in questi anni, mi hanno visto patrocinare su numerosi procedimenti legati al traffico di stupefacenti ed a tutta una serie di reati contro il patrimonio e di famiglia.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Marcovecchio
C.so Vittorio Emanuele 63
Agnone (IS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Ciocco:

Contatta l'Avv. Di Ciocco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy