Linda Caravani

Avvocato esperto in diritto di famiglia e responsabilità civile




Informazioni generali

Mi chiamo Linda Caravani, sono un avvocato civilista e mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, regolamentazione dell'esercizio della responsabilità genitoriale, tutela dei minori, amministrazioni di sostegno, successioni) e responsabilità civile (risarcimento danni da sinistro stradale o insidia, responsabilità medica e professionale), campi nei quali ho maturato un'esperienza ventennale. Esercito nella provincia di Vicenza e nei tribunali del Triveneto. Sono abilitata al Patrocinio a Spese dello Stato in ambito civile.

Esperienza


Diritto di famiglia

Il diritto di famiglia è la materia nella quale ho concentrato i miei studi negli ultimi vent'anni: mi sono occupata di numerosissime pratiche di separazione, divorzio, modifiche delle condizioni, regolamentazione della responsabilità genitoriale. Ho seguito svariati procedimenti avanti al Tribunale per i Minorenni. Da alcuni anni mi occupo anche in prima persona di amministrazione di sostegno. Assicuro ai miei Assistiti un attento ascolto, al fine di consigliarli al meglio sia in ambito stragiudiziale che giudiziale. Prediligo un approccio pratico e la ricerca di soluzioni che possano rivelarsi efficaci sul lungo termine.


Diritto civile

Per circa dieci anni ho svolto la mia attività all'interno di uno studio fiduciario di due primarie compagnie di assicurazione, maturando una vasta esperienza giudiziale in materia di risarcimento danni da sinistro stradale e da insidia. Ho seguito numerose pratiche di responsabilità medica e professionale, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.


Altre categorie:

Affidamento, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Linda Caravani
Via Gorizia N. 58
Piovene Rocchette (VI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caravani:

Contatta l'Avv. Caravani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy