Avvocato Livia Daniele a Roma

Livia Daniele

Avvocato civilista specializzato nel recupero crediti, oltre che in materia di famiglia


Informazioni generali

L'Avv.Livia Daniele svolge quotidianamente attività di consulenza legale stragiudiziale e legale in ambito civile ed in particolare in materia di recupero crediti, separazione e divorzi, contenziosi condominiali, sfratti ed infortunistica stradale.

Esperienza


Recupero crediti

Il recupero crediti stragiudiziale (tramite la stipula di atti transattivi) e giudiziale (mediante pignoramenti presso terzi, mobiliari ed immobiliari), rientra tra le attività che svolgo quotidianamente. La strategia che pongo in essere al fine di addivenire al risultato, viene costantemente modellata in base alle esigenze e possibilità economiche del Cliente.


Diritto civile

Sin dall'inizio della mia carriera professionale, fornisco pareri in materia di diritto civile e seguo quotidianamente aziende e privati, che necessitano di recuperare forzatamente il proprio credito. Inoltre fornisco assistenza legale stragiudiziale e giudiziale per quanto concerne separazioni e divorzi, anche in presenza di figli minori.


Negoziazione assistita

Nella mia esperienza professionale, in molti casi, l'utilizzo della procedura stragiudiziale di negoziazione assistita,si è rivelato uno strumento davvero proficuo, poiché spesso consente di addivenire alla risoluzione della controversia in tempi ragionevoli e ad un costo ridotto che soddisfa il Cliente. Nello specifico, mi è capitato frequentemente di ricorrervi nell'ambito di separazioni, divorzi e recupero crediti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Livia Daniele
Via Marianna Dionigi 57
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Daniele:

Contatta l'Avv. Daniele per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy