Avvocato Livia Passalacqua a Arconate

Livia Passalacqua

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Sono Livia Passalacqua, avvocato penalista. Aiuto i miei clienti, privati o piccoli business, identificando i rischi penali a cui i loro comportamenti li espongono. In altre parole, anticipo il problema penale prima che si verifichi. Quando invece il problema si è ormai manifestato nella sua forma patologica (una denuncia, un accertamento, un sequestro, un processo) accompagno i miei clienti in sede giudiziale, cercando di limitare i danni (e farli assolvere, quando possibile). Creo seconde possibilità, faccio ordine, sostiuisco l'importanza (all’urgenza). Ho scritto un ebook in cui racconto le storie penali di clienti ordinari.

Esperienza


Fallimento e proc. concorsuali

Lo studio ha esperienza in materia di reati fallimentari e gestisce i processi per bancarotta anche con l’apporto di affermati consulenti esterni.


Diritto penale

Sono Livia Passalacqua, avvocato penalista e mi dedico, insieme al mio team, alla difesa in materia penale. Il nostro lavoro consiste nell’occuparci della consulenza o della difesa giudiziale in ambito penale. Ma anche dell’impatto che il problema penale che devi affrontare può avere sulla Tua vita quotidiana: la famiglia, il lavoro, il permesso di soggiorno, gli aspetti patrimoniali, la riservatezza, e molto altro. Nessun aspetto del problema, nel nostro studio, è lasciato al caso.


Diritto penitenziario

Crediamo nelle seconde possibilità, siano esse a seguito di una condanna, oppure durante l'espiazione della pena. Misure alternative, permessi premio, riabilitazioni e remissioni del debito sono procedure che permettono ai nostri assistiti di avere un nuovo inizio.


Altre categorie:

Omicidio, Tutela degli anziani, Tutela dei minori, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Tutela degli animali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Un avvocato competente e disponibile

1/2020 - Anonimo

Si accludono le recensioni (anonime a tutela della riservatezza dei clienti) lasciate dagli stessi a conclusione delle loro pratiche

Pubblicazione legale

Violenza ostetrica e tutela legale

Genitori Channel

Cos'è la violenza ostetrica e come difendersi dal punto di vista legale

Pubblicazione legale

Formula Terza Età: tutela legale anziani, accessibile a tutti

Storie di Eccellenza

Come i care giver possono risparmiare tempo e denaro

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Poretti Passalacqua Studio Legale
Via Pascoli N. 5
Arconate (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Passalacqua:

Contatta l'Avv. Passalacqua per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy