Avvocato Liviana Cataldi a Velletri

Liviana Cataldi

Avvocato a Velletri


Informazioni generali

Sono avvocato civilista e penalista e opero nel settore da oltre 15 anni in ogni materia di questi due rami. Sono disponibile a collaborazioni e domiciliazioni con colleghi e società. Offro massima professionalità e trasparenza. Resto a disposizione per ogni contatto informativo

Esperienza


Diritto di famiglia

Nella delicata materia del diritto di famiglia, oltre a mettere a disposizione delle persone assistite la professionalità e la competenza acquisita nel corso degli anni, metto al primo posto il loro valore umano della persona cercando di avere empatia per la risoluzione delle controversie familiari che toccano maggiormente l'animo umano.


Altre categorie:

Diritto civile, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Liviana Cataldi
Viale Guglielmo Oberdan 2
Velletri (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cataldi:

Contatta l'Avv. Cataldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy