Avvocato Loredana Cavalcante a Corleto Perticara

Loredana Cavalcante

Avvocato


Informazioni generali

Avvocato Penalista, Civilista e Giuslavorista. Dopo un'esperienza pluriennale come Giurista d'impresa l'avv. Cavalcante ha intrapreso la libera professione lavorando in ambito penale, civile e del lavoro offrendo assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale. Lavora sia con i privati che con le piccole e medie imprese istaurando un rapporto personale e diretto con i propri clienti garantendo professionalità e serietà.

Esperienza


Diritto del lavoro

Grazie anche alla maturata esperienza come "Giurista d'impresa" offre assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale sia al lavoratore che alla parte datoriale in tema di assunzioni, licenziamenti, sicurezza sui luoghi di lavoro, malattia ed infortuni. Vanta esperienza anche nell'ambito della redazione di contratti di lavoro individuali, contrattazione di secondo livello, CCNL di categoria, etica aziendale e conciliazioni sindacali.


Diritto penale

Avvocato penalista del Foro di Potenza, ma attivo su tutto il territorio nazionale. In ambito penale si dedica alla difesa per l'indagato, per l'imputato e per la tutela della persona offesa, con particolare riferimento ai delitti contro la persona, contro il patrimonio e disciplina di cui al D.P.R. n. 309/90 in tema di stupefacenti. Esperta anche in ambito di infrazione del codice della strada, in particolare per le violazioni di cui all'art. 186 e 187 c.d.s e procedimenti di messa alla prova.


Diritto civile

Vanta una buona esperienza in numerosi settori del diritto civile quali recupero crediti, risarcimento civile, infortunistica stradale e diritto di famiglia (separazioni, divorzi e affidamento) garantendo al cliente ampia tutela anche grazie all'affiancamento di colleghi specializzati nei vari settori.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Recupero crediti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Basilicata petrolifera. Il processo Eni: il punto con l'avvocato Cavalcante

IL MATTINO DI BASILICATA

Processo Eni per il reato di traffico illecito di rifiuti attualmente pendente presso la Corte d'Appello di Potenza. L'articolo si preoccupa di spiegare lo svolgimento e l'esito del processo di primo grado a carico di dirigenti Eni presso il COVA di Viaggiano in Basilicata.

Lo studio

Loredana Cavalcante
Via Ricciotti N.65
Corleto Perticara (PZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cavalcante:

Contatta l'Avv. Cavalcante per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy