Avvocato Loredana Guastamacchia a Genova

Loredana Guastamacchia

Avvocato a Genova


Informazioni generali

Avvocato da più di venti anni, opero nel settore civile e del diritto di famiglia. Esperta di recupero del credito, di esecuzioni sia immobiliari che mobiliari ( sia presso il debitore sia presso terzi).Mi occupo anche di locazioni e sfratti, di diritto condominiale ( con particolare attenzione al recupero spese condominiale), di amministrazioni di sostegno e di eredità giacente Inoltre, tramite collaborazione con una rete di professionisti (avvocati specializzati in diritto del lavoro e penale, consulenti) fornisco anche assistenza in merito a diritto del lavoro ed a diritto penale. Mi occupo anche di risarcimento danni.

Esperienza


Diritto civile

Svolgo attività nel settore civ ile e del diritto di famiglia, commerciale, fallimentare, locatizio, condominiale Genova. Collaboratrice anche presso vari studi legali, svolgendo attività procuratoria e defensionale in tutto l'ambito civile in genere. Ho esperienza anche nel settore delle locazioni e del recupero crediti e nelle esecuzioni sia presso il debitore (mobiliari ed immobiliari), sia presso terzi. Mi occupo anche di pratiche di risarcimento del danno, sia esso derivante da incidenti stradali ovvero da responsabilità di terzi. Ho esperienza anche per quanto attiene l'amministrazione di sostegno.


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio, nonché anche in caso di separazione di conviventi con assistenza nell'affido e nel mantenimento di figli naturali. ed in generale per questioni di competenza del Tribunale dei Minori. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, soprattutto per la mia capacità di entrare in empatia con loro, ottenendo così la loro stima e fiducia.


Recupero crediti

Esperta nel campo del recupero dei crediti e delle esecuzioni immobiliari e mobiliari in generale


Altre categorie:

Pignoramento, Sfratto, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Divorzio, Tutela degli anziani, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Locazioni, Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Loredana Guastamacchia
Via Fieschi N. 3/18
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guastamacchia:

Contatta l'Avv. Guastamacchia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy