Loredana Massari

Avvocato Penalista




Informazioni generali

Svolgo l'attività di assistenza legale principalmente nel settore del diritto penale. Ho assunto diversi mandati difensivi in procedimenti penali relativi a reati contro la persona, stalking, omicidi, reati contro il patrimonio e la P.A., e in materia di stupefacenti. Mi occupo anche di diritto penitenziario, in particolare di esecuzione penale. Nel corso degli anni ho maturato una significativa esperienza nella gestione dei procedimenti per separazione, divorzio, affidamento e mantenimento dei figli, nonchè in materia di infortunistica stradale, recupero crediti e in materia di responsabilità medica.

Esperienza


Diritto penale

Ho seguito diversi clienti accusati di reati di furto, rapina, truffa, maltrattamenti in famiglia, stalking, violenza sessuale guida sotto l'effetto di alcool o stupefacenti


Separazione

Ho trattato molte separazioni sia consensuali che giudiziali, trattando questioni molto delicate in ordine all'affidamento dei minori e in alcuni casi, anche in presenza di episodi di violenza nei confronti del coniuge e dei figli. Ho gestito controversie insorte tra genitori in ordine all'esercizio della responsabilità genitoriale e risolto problematiche riguardanti l'attuazione degli obblighi genitoriali nella crisi familiare.


Stalking e molestie

Ho assistito diversi clienti accusati di violenza sessuale, stalking, molestie e maltrattamenti in famiglia, dalla fase delle indagini preliminari fino all'eventuale esecuzione della pena. Presto assistenza legale anche in favore delle vittime di reato. L'assistenza può avvenire con il gratuito patrocinio qualora vi siano i presupposti previsti dalla legge.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Loredana Massari
Via Gallipoli 7
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Massari:

Contatta l'Avv. Massari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy