Avvocato Loredana Trotta a Battipaglia

Loredana Trotta

Avvocato familiarista e civilista con patrocinio in Cassazione


Informazioni generali

L'Avv. TROTTA LOREDANA, esperta di diritto di famiglia e diritto minorile, componente AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani, per la tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia). Fornisce, altresì, attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale nel campo del diritto civile, occupandosi di obbligazioni, locazioni e condominio, recupero crediti, infortunistica stradale, nonché diritto del lavoro e della previdenza. Lo Studio Legale Trotta offre la propria disponibilità e professionalità per domiciliazioni legali innanzi alle Autorità Giudiziarie di Salerno, Eboli, Nocera, Napoli, Vallo della Lucania.

Esperienza


Diritto di famiglia

Competenza e professionalità maturate in diciotto anni di specializzazione attraverso master e corsi di formazione, nonché vicende giudiziarie sia in materia di separazione e divorzi che concernenti il diritto minorile con successi professionali all'attenzione della stampa locale e nazionale. Ospite come avvocato esperta in diritto di famiglia nel programma televisivo "Alla mezza" di LiraTv


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per la separazione consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto donna divorziata e madre di una figlia posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Divorzio

Formazione ventennale nel settore con iscrizione all'AMI (Associazione Matrimonialisti Italiani).


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Tutela degli anziani, Adozione, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Articoli

Quotidiano

Riflessioni sul diritto di visita durante l'emergenza Covid

Pubblicazione legale

Articoli

Quotidiano

Riflessioni sul diritto di visita durante l'emergenza Covid

Pubblicazione legale

Articoli

Quotidiano

Riflessioni sul diritto di visita durante l'emergenza Covid

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Loredana Trotta
Via Solferino 18
Battipaglia (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Trotta:

Contatta l'Avv. Trotta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy