Avvocato Lorella Randazzo a Rapallo

Lorella Randazzo

Avvocato civilista.


Informazioni generali

Esperienza ultraventennale nell'ambito dell'infortunistica stradale ( assistenza, gestione e trattazione di sinistri, anche mortali, con liquidazione dei danni da essi derivanti ). Gestione di casi per il risarcimento dei danni nell'ambito della responsabilità medica. Procedure di separazione e divorzio. Attività attinenti problematiche di diritto del lavoro. Controversie civili di ogni genere, compresi sfratti e procedure di recupero crediti. Collaborazione con prestigioso e rinomato studio legale in Rapallo.

Esperienza


Incidenti stradali

Esperienza ultraventennale nell'ambito dell'infortunistica stradale ( assistenza, gestione, trattazione, quantificazione e liquidazione danni derivanti da sinistri stradali ). Particolare attenzione per i sinistri mortali ( utilizzo di tabelle aggiornate in sede di quantificazione ).


Diritto di famiglia

Ampia esperienza nel settore del diritto di famiglia, in particolare in quello della separazione e del divorzio dei coniugi, con particolare capacità conciliativa nella definizione degli accordi.


Diritto del lavoro

Redazione di oltre 200 ricorsi per: - accertamento di rapporti di lavoro subordinato; - riconoscimento di differenze retributive derivanti da ore di lavoro supplementare/straordinario; - riconoscimento di differenze retributive derivanti da errato inquadramento ( livello ); - corresponsione del trattamento di fine rapporto; - corresponsione di permessi, ferie, 13°, 14°; - corresponsione di maggiorazioni ( festività, notturno ). Collaborazione con Consulenti del lavoro e Organizzazioni sindacali.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Mediazione, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Lorella Randazzo
C.so Matteotti, N°26/26
Rapallo (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Randazzo:

Contatta l'Avv. Randazzo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy