Lorena Azzurra Palmucci

Avvocato




Informazioni generali

L’avvocato Lorena Azzurra Palmucci con studio professionale a Torino, in via Schina 7 e a Chieri, in via Vittorio Emanuele II n.53, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2009 presso l'Università degli Studi di Torino; al termine del periodo di praticantato, ha ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Torino. E' iscritta all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Torino dal 2012 e all'Albo speciale degli Avvocati ammessi al gratuitoPatrocinio. L'avvocato Palmucci, al bisogno, si avvale anche di collaborazioni esterne per garantire al cliente una migliore tutela.

Esperienza


Diritto condominiale

Durante il praticantato, ho avuto la fortuna di approfondire la materia condominiale, ad oggi, a distanza di oltre 10 anni, continuo ad essere appassionata di questa materia. Offro consulenza ed assistenza a diversi condomini e/o singoli condomini.


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. In quanto madre di due figli posso comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Eredità e successioni

Da Redazione di testamenti ad impugnazione dei medesimi per lesione delle quote successorie; nella mia esperienza ho avuto la fortuna di specializzarmi nel diritto successorio conoscendo periti calligrafici-di parte- di alto livello e di cui nutro profonda stima.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lorena Azzurra Palmucci
Via Schina 7
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palmucci:

Contatta l'Avv. Palmucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy