Avvocato Lorena Del Deo a Forio

Lorena Del Deo

Avvocato civilista


Informazioni generali

Mi chiamo Lorena Del Deo e offro assistenza legale giudiziale e stragiudiziale ad aziende e privati nell’ambito del diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, alla tutela dei minori, al diritto del lavoro, alla materia contrattualistica e al recupero crediti. Sono molto attenta all’ascolto dei miei assistiti per capirne le necessità e accompagnarli alla scelta più opportuna e appropriata, prediligendo, ove possibile, soluzioni stragiudiziali in tempi brevi. Il mio obiettivo è aiutare le parti a risolvere le controversie salvaguardando la qualità della relazione, qualunque ne sia la natura.

Esperienza


Contratti

Ho lavorato nell’ufficio legale e societario di una società, ove mi occupavo, tra le altre cose, di contrattualistica aziendale. La mia priorità è predisporre il testo contrattuale quanto più possibile aderente alle necessità e alle esigenze delle parti, onde evitare disaccordi e controversie successive alla stipula.


Diritto di famiglia

Il mio obiettivo è aiutare le parti a risolvere le controversie salvaguardando la qualità della relazione, qualunque ne sia la natura, soprattutto in presenza di figli minori, attraverso l’individuazione di  soluzioni e/o accordi stragiudiziali in tempi brevi, che garantiscano la serena crescita dei minori e con accordi duraturi nel tempo.


Risarcimento danni

Ho svolto la pratica forense presso uno studio specializzato in responsabilità civile e risarcimento danni, soprattutto alla persona. Grazie a questa esperienza ho potuto acquisire una buona conoscenza della materia della responsabilità contrattuale ed extracontrattuale.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lorena Del Deo
Via Bocca 112
Forio (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Del Deo:

Contatta l'Avv. Del Deo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy