Avvocato Lorenza Croce a Roseto degli Abruzzi

Lorenza Croce

Avvocato Cassazionista a Roseto degli Abruzzi


Informazioni generali

Lo Studio Legale Croce del Foro di Teramo ha sede in Roseto degli Abruzzi (Te) e opera sull’intero territorio nazionale. Dal 2004 offre consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del Diritto Civile, del Diritto di Famiglia, del Diritto del Lavoro e in materia di obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica in genere) e della responsabilità civile, ivi compresa l’infortunistica stradale. L’attività professionale viene resa sia in ambito giudiziale che stragiudiziale. La professionalità dello Studio si esplica anche nel campo del Diritto Penale, assistendo il Cliente in tutte le fasi preliminari e processuali.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio Legale Croce mette a disposizione della Clientela tutta la propria esperienza in grado di garantire attività di consulenza, assistenza e rappresentanza processuale in Diritto Civile. L’attività legale in tale settore è il punto di partenza per decisioni in merito alle più svariate questioni che si è costretti ad affrontare nella quotidianità per una convivenza tranquilla e pacifica. In questo ambito lo Studio Legale Croce presta assistenza legale specializzata in fase contenziosa e precontenziosa.


Diritto di famiglia

Esperienza consolidata nel Diritto di Famiglia e Tutela del Minore: separazione consensuale e giudiziale, divorzio congiunto e giudiziale, comunione legale, separazione dei beni e fondo patrimoniale, contenzioso sull’affidamento del minore.


Diritto penale

Redazione di querele e atti di costituzione di parte civile per ogni tipologia di reato. Impugnazione avverso ogni provvedimento di condanna, riesame delle misure cautelari, incidenti di esecuzione, riabilitazione, misure alternative alla detenzione.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Licenziamento, Cassazione, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in Diritto, Economia & Tecnologie Informatiche

UNICAM Università di Camerino - 11/2003

Conseguito presso la Scuola di Specializzazione in Diritto Civile dell’Università degli Studi di Camerino, discutendo in materia di documento informatico, la tesi dal titolo: “Rapporto tra il diritto di accesso alla documentazione amministrativa e il diritto alla riservatezza”; materie approfondite: tecnologia informatica, informatica giuridica, cultura digitale, commercio elettronico (profili giuridici ed economici), documento informatico, domain names, computer crimes, e-government e diritto delle telecomunicazioni; votazione 110/110 e lode.

Esperienza di lavoro

Consulente Legale esterno - UniCredit Credit Management Bank S.p.A., GRUPPO Unicredit

Dal 1/2007 al 12/2010

Attività di recupero crediti in via stragiudiziale e giudiziale. Gestione crediti anomali. Assistenza e gestione ristrutturazione contributi agricoli INPS cartolarizzati. Aggiornamento seminari interni.

Titolo professionale

Seminario aggiornamento professionale Associazione Amdeti

UNICAM Università di Camerino - 9/2004

Partecipazione al 2° seminario di aggiornamento professionale “Diritti dei cittadini e tecnologie informatiche”- Associazione Amdeti – Università degli Studi di Camerino- Master in Diritto, Economia e Tecnologie Informatiche.

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Lorenza Croce
Via Venezia 39
Roseto degli Abruzzi (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Croce:

Contatta l'Avv. Croce per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy