Avvocato Lorenza Di Martino a Torino

Lorenza Di Martino

Avvocato


Informazioni generali

Svolgo la mia attività in ambito civile, giudiziale e stragiudiziale. Sin dai primi anni di pratica mi sono occupata di recupero crediti, per clienti privati (persone fisiche e giuridiche) e società di credit management, seguendo procedure concorsuali e di gestione della crisi da sovraindebitamento. Nel tempo ho sviluppato competenze nel diritto dei trasporti, compresi sinistri, multe e contravvenzioni. Sono impegnata attivamente nella tutela del consumatore, con attività anche presso associazioni dei consumatori diffuse sul territorio. Credo fortemente nelle procedure di mediazione e negoziazione assistita.

Esperienza


Recupero crediti

Mi occupo di recupero del credito in tutte le sue fasi, dalla lettera di diffida e costituzione in mora, alla stipulazione di piani di rientro, fino al procedimento di ingiunzione con conseguente esecuzione forzata, se necessaria.


Diritto civile

Assisto persone fisiche e giuridiche nei rapporti contrattuali con privati o con imprese, prediligendo soluzioni conciliative stragiudiziali.


Contratti

Ho maturato esperienza nell'ambito della contrattualistica, soprattutto tra privati (locazione, compravendita, appalto, contratto d'opera, mandato, fornitura di beni e servizi, comodato, transazione).


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Diritto immobiliare, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Per le Sezioni Unite, il diritto di uso esclusivo di un bene condominiale non è un diritto reale

Cammino Diritto

Il contributo analizza la sentenza n. 28972 del 17 dicembre 2020 delle Sezioni Unite. La pronuncia offre interessanti spunti per cercare di chiarire come considerare il diritto di uso esclusivo su parti comuni di un edificio condominiale.

Lo studio

Lorenza Di Martino
Corso Re Umberto N. 32
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Martino:

Contatta l'Avv. Di Martino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy