Avvocato Lorenza Marchesi a Pavia

Lorenza Marchesi

Avvocato esperto in diritto successorio


Informazioni generali

Sono Lorenza Marchesi e sono un Avvocato e Mediatore. Appartengo al Foro di Pavia e sono iscritta quale mediatore civile riconosciuto presso l'organismo Primarete e quale mediatore penale presso l'associazione Dike. Mi occupo di diritto penale, locatizio, immobiliare e diritto successorio.

Esperienza


Eredità e successioni

Collaboro con uno studio notarile i cui mi occupo di diritto successorio e sono stata nominata, spesso, dai chiamati all'eredità o dagli eredi quale difensore in mediazione, istituto che trova ingresso obbligatorio nelle successioni.


Recupero crediti

Ho seguito in ambito immobiliare diverse questioni di recupero crediti non solo presso il Tribunale di Pavia. Il vantaggio consiste anche nell'avere avuto la primissima formazione quale praticante e poi come avvocato, presso studio professionali che offrivano il loro servizio in tale ambito.


Pignoramento

Ho esperienza concreta in ambito di esecuzioni immobiliari e mobiliari. Sono iscritta presso il Tribunale di Pavia, quale delegato alla vendita e ho acquisito un master in "Gestore della crisi da Sovraindebitamento" nel 2016 presso Università Unipegaso.


Altre categorie:

Diritto penale, Sfratto, Mediazione, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lorenza Marchesi
Via Spallanzani 5
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marchesi:

Contatta l'Avv. Marchesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy