Avvocato Lorenzina Cavazzana a Minerbio

Lorenzina Cavazzana

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

Laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna, con tesi sul diritto canonico, poi mi sono dedicata con impegno alla tutela e valorizzazione della famiglia e in particolare alla tutela dei minori. Ho svolto la pratica forense presso il prestigioso Studio Bonci-Piani-Marani di Bologna acquisendo una esperienza specifica nella pratica dell’infortunistica stradale sia in ambito civile che penale, dove ho dato prova di acume giuridico e nello stesso tempo umano, rappresentando i miei patrocinati in modo professionale e valorizzando la persona danneggiata sotto tutti i punti di vista sia economici che antropici

Esperienza


Incidenti stradali

Trentennale esperienza nella tutela dei diritti delle persone, e dei loro congiunti, lese da un incidente stradale. Acquisita altresì perizia nella difesa dei danni creati da incendio, sia materiali che fisici.


Risarcimento danni

La sensibilità, la disponibilità, la considerazione, la professionalità, l'autorevolezza mi contraddistinguono nel patrocinare chi ha subito danni, di varia natura, e guidarli ad ottenere un giusto risarcimento senza alcun problema


Malasanità e responsabilità medica

Aver rappresentato numerose persone, sia in via giudiziale che stragiudiziale, ed aver fatto ottenere loro il riconoscimento di tutti i danni subiti a seguito di malasanità, infezioni nosocomiali e responsabilità medica.


Altre categorie:

Separazione, Diritto condominiale, Cassazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Locazioni, Sfratto, Diritto canonico, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lorenzina Cavazzana
Via Giuseppe Garibaldi N. 32
Minerbio (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cavazzana:

Contatta l'Avv. Cavazzana per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy