Avvocato Lorenzo Carsetti a Bologna

Lorenzo Carsetti

Avvocato penalista


Informazioni generali

Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna dal gennaio 2017, ho acquisito e sviluppato qualificata esperienza e capacità in ogni settore del diritto penale, con riferimento in particolare al diritto penale d'impresa, ai reati contro il patrimonio, ai reati contro la pubblica amministrazione, alle misure di prevenzione patrimoniali e ai reati contro la persona. Sono Cultore della materia in Procedura penale nell'Università di Bologna. Sono disponibile per qualsiasi attività di domiciliazione, in particolare adempimenti di cancelleria e udienze, anche di particolare complessità.

Esperienza


Diritto penale

Ha maturato significativa competenza in ogni settore del diritto penale, prestando assistenza giudiziale e stragiudiziale in numerosi procedimenti sul territorio regionale e nazionale, anche a tutela delle prerogative delle persone offese.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Fallimento e proc. concorsuali, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Appalti pubblici, Diritto internazionale ed europeo, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto tributario, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Carsetti
Via Pescherie Vecchie N. 2
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carsetti:

Contatta l'Avv. Carsetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy