Mi occupo prevalentemente di diritto penale sostanziale e processuale, nonché di diritto amministrativo in materia venatoria, immigrazione e armi. Ho conseguito nel 2021 il Premio Zanardelli e Zilioli quale avvocato abilitato con il miglior punteggio all' esame di abilitazione per il foro di Brescia e il relativo distretto di Corte di Appello. Sono autore di una pubblicazione in tema di responsabilità dei sindaci di Srl per il reato di bancarotta fraudolenta patrimoniale. Esercito prevalentemente presso il foro di Brescia e Bergamo.
Esclusivamente in materia penale. Tale attività professionale viene svolta sia per la difesa di indagati-imputati che persone offese.
Esercito con continuità la difesa penale in procedimenti per reati di natura tributaria e fallimentare
Ho una formazione prevalentemente penalistica sia in relazione al percorso universitario che alla pratica forense compiuta.
Stalking e molestie, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto ambientale, Diritto dello sport, Cassazione, Domiciliazioni, Usura, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Discriminazione, Appalti pubblici, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Multe e contravvenzioni.
Lorenzo Do
Portico Antica Fonte 11
Darfo Boario Terme (BS)