Avvocato Lorenzo Fusco a Latina

Lorenzo Fusco

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sono iscritto all'Albo degli avvocati da 3 anni, avendo superato l'esame nel 2020. La mia carriera come avvocato è iniziata prima ancora di finire gli studi universitari, facendo la pratica forense anticipata presso uno studio di Latina. successivamente sono entrato mediante concorso all'Avvocatura comunale di Latina, dove ho potuto fare una pratica forense a 360 gradi. infine, una volta conclusa la mia esperienza nell'Ente ho aperto il mio studio, dove gestisco pratiche di diritto civile, diritto di famiglia, condominio, consorzio, societario, contratti ed obbligazioni e responsabilità civile.

Esperienza


Diritto di famiglia

In campo di diritto di famiglia il sottoscritto ha conseguito presso la LUISS master di II livello con votazione 110 e lode.


Eredità e successioni

Nel campo di eredità e successioni lo studio si è occupato di diverse fattispecie tra cui anche divisioni ereditarie, Trust, patti di famiglia e successioni ereditarie, anche in relazione alla nuova legge sul fine vita.


Separazione

Negli ultimi anni lo studio si è occupato sia di separazioni di natura consensuale, con possibilità di trasferimenti immobiliari e mobiliari già mediante gli accordi di separazione, assegni di mantenimento e affidamento congiunto dei minori.


Altre categorie:

Diritto civile, Contratti, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Divorzio, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Recupero crediti, Diritto tributario, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Fusco
Via Quarto, 41
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fusco:

Contatta l'Avv. Fusco per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy