Avvocato Lorenzo Iannone a Nocera Inferiore

Lorenzo Iannone

Laburista


Informazioni generali

Sono Lorenzo Iannone, avvocato civilista presso il proprio studio legale dal 1996. Lo studio opera con due sedi differenti. In Nocera Inferiore (Sa) ove interfaccia l’area industriale e commerciale dell’agro Nocerino Sarnese e Scafatese e in Roccadaspide (Sa) ove si interfaccia con l’area agricola e turistica dell’alto Cilento, della Piana del Sele e delle colline salernitane. Da trent’anni, circa, intercetto le problematiche giuridiche di cittadini, imprenditori e dipendenti e sono diventato tra i principali referenti nella materia del lavoro e previdenza, in quella dei rapporti commerciali tra le aziende ed i privati.

Esperienza


Diritto del lavoro

La vocazione principale dello Studio è la tutela dei soggetti del rapporto lavorativo; del lavoratore in ogni fase del rapporto lavorativo, (cessazione del rapporto sia in termini di licenziamento individuale e collettivo, sia per la scadenza del termine del contratto); delle imprese assistendole: nella scelta e stipula del contratto di lavoro più adatto alle esigenze aziendali; nella gestione del personale, nella fase preliminare al contenzioso, nell’espletamento del tentativo di conciliazione; nell’adozione dei provvedimenti disciplinari ecc..


Previdenza

Tra le vocazioni dello Studio vi è la tutela dei soggetti deboli quali anziani, portatori di handicap ed invalidità, orientata al riconoscimento dei diritti disconosciuti o violati.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Lo studio legale è esperto nella tutela dei diritti derivanti da infortuni sul lavoro e malattie professionali.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto civile, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mobbing, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Iannone
Via L. Maiorino 13
Nocera Inferiore (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iannone:

Contatta l'Avv. Iannone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy