Avvocato Lorenzo Liberatori a Arezzo

Lorenzo Liberatori

Avvocato in Arezzo


Informazioni generali

L'Avv. Lorenzo Liberatori esercita presso il proprio Studio sito a 50 metri dal Tribunale di Arezzo. Fornisce attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto civile (recupero crediti, sfratti, locazioni, esecuzioni mobiliari ed immobiliari, infortunistica stradale, assicurativo, tutela consumatori, separazioni e divorzi, famiglia) e in diritto penale. Consulenza e assistenza contrattuale ad allenatori e calciatori professionisti e attività procuratoria sportiva. Consulenze per privati e per aziende, all'occorrenza anche per telefono o email. Offre disponibilità per domiciliazioni.

Esperienza


Diritto penale

È iscritto alle liste dei difensori d'ufficio e nell'elenco Avvocati per il patrocinio a spese dello Stato (civile e penale).


Diritto civile

Ha collaborato con l'Università di Siena sede di Arezzo, facoltà di Economia e Gestione delle Piccole e Medie Imprese, in qualità di assistente alla cattedra di diritto privato. Si occupa quotidianamente di problematiche di diritto civile.


Diritto dello sport

Ha assistito un calciatore professionista e assiste tuttora un agente di calciatori.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Liberatori
Via Avv. Fulvio Croce N. 13
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Liberatori:

Contatta l'Avv. Liberatori per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy