Avvocato Lorenzo Marcon a Pordenone

Lorenzo Marcon

Avvocato


Informazioni generali

L’avv. Marcon opera in prevalenza presso lo Studio Associato Brusafiera12, realtà multi-disciplinare che offre competenze in diritto Civile, Penale ed Amministrativo. In particolare l’avv. Marcon si occupa di Diritto Immobiliare, Successorio ed Ambientale. Durante la sua esperienza ultra decennale ha seguito centinaia di casi che spaziano dai diritti reali, alle questioni relative a al recedente super bonus, dai reati ambientali al diritto venatorio. È anche molto preparato in questioni di diritto delle armi (Tulps) e del terzo settore.

Esperienza


Eredità e successioni

L’avv. Marcon ha seguito molteplici casi di pianificazione successoria sia inerenti ai patrimoni di singole persone che di complesse realtà familiari ed aziendali. In tale ambito si avvale anche della collaborazione di psicologi, periti, commercialisti.


Edilizia ed urbanistica

Le numerose collaborazioni con tecnici del settore e imprese edili hanno accresciuto nel tempo le competenze in questo ambito, generando una particolare attitudine del professionista alla risoluzione di controversie in questo ambito del diritto.


Diritto ambientale

La pratica presso lo studio del Prof. avv. Francesco Longo di Pordenone, e la lunga collaborazione con la rivista “La giurisprudenza ambientale” hanno da sempre privilegiato l’approfondimento per questo ramo del diritto.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Privacy e GDPR.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Brusafiera12
Via Brusafiera, 12
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marcon:

Contatta l'Avv. Marcon per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy