Avvocato Lorenzo Morelli a Pescara

Lorenzo Morelli

Avvocato a Pescara


Informazioni generali

Sono Lorenzo Morelli e sono parte di uno studio legale strutturato con professionisti esperti delle varie aree del diritto. Personalmente mi occupo di diritto civile e diritto penale. Sono iscritto nell'elenco dei difensori abilitati al Gratuito Patrocinio ed in quello dei difensori d'ufficio, anche dei minori. Metto al servizio dei miei clienti la mia professionalità per il raggiungimento dei loro obiettivi, attraverso l'elaborazione di una strategia concordata.

Esperienza


Incapacità giuridica

Sono iscritto nell'elenco degli amministratori di sostegno presso il Tribunale di Pescara e rappresento molti famigliari che, attraverso gli istituti posti a tutela degli incapaci, intendono tutelarne gli interessi.


Diritto assicurativo

Nell'ambito del diritto assicurativo ho rappresentato centinaia di posizioni relative al risarcimento dei danni materiali e biologici occorsi a seguito di sinistro stradale. In particolare seguo i miei clienti dalla proposozione della richiesta di risarcimento, passando per gli accertamenti tecnici, sino alla definizione del contenzioso.


Recupero crediti

Rappresento numerose società e Procedure Fallimentari e, allo stesso tempo, molti debitori, occupandomi sia della fase giudiziale sia di quella stragiudiziale.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto penale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Morelli
Largo Madonna N. 73
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Morelli:

Contatta l'Avv. Morelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy