Avvocato Lorenzo Nencetti a Arezzo

Lorenzo Nencetti

Avvocato civilista


Informazioni generali

Svolgo principalmente attività di consulenza legale in ambito giudiziale e stragiudiziale in materia civile. Mi occupo di diritto bancario, esecuzioni mobiliari e immobiliari, contrattualistica, sinistri stradali, procedure di sfratto, amministrazioni di sostegno, liquidazione del patrimonio e procedure di ristrutturazione dei debiti del consumatore. Presto assistenza nella stipula e nella registrazione dei contratti di locazione. Aggiorno costantemente le proprie competenze partecipando a corsi e progetti formativi. Presto la mia disponibilità per domiciliazioni.

Esperienza


Locazioni

Ho preso parte alla stipulazione e successiva registrazione di numerosi contratti di locazione, sia in ambito abitativo, sia commerciale con ottimi risultati, fornendo tutela ad entrambe le parti coinvolte nelle trattative. L'assistenza fornita prosegue anche successivamente alla stipula del contratto, con lo scopo di scongiurare qualunque problema possa verificarsi nel corso della locazione.


Sfratto

Avendo maturato esperienza nel campo delle locazioni, mi sono specializzato nelle procedure di sfratto, fornendo quindi tutela sia durante la stipulazione del contratto di locazione, sia successivamente, nel momento in cui insorgono le prime difficoltà relative alla riscossione del canone e/o qualsivoglia altra problematica inerente all'immobile locato. Fornisco altresì assistenza legale ad agenzie immobiliari in tema di sfratto/locazione e relative tempistiche.


Tutela degli anziani

Sono iscritto nell'elenco degli amministratori di sostegno presso il tribunale di Arezzo. In diverse occasioni, ho assistito famiglie e anziani, sia in ambito giudiziale, depositando ricorsi per l'aperture di ADS, sia in ambito extragiudiziale. Mi occupo altresì di affiancare anziani nella collocazione presso strutture RSA del territorio.


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Diritto penale, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Lorenzo Nencetti
Via Trento E Trieste, 115
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nencetti:

Contatta l'Avv. Nencetti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy