L'esperienza acquisita dallo studio dinanzi ai giudici tributari a difesa degli uffici della riscossione consente una difesa in materia tributaria in ogni grado di giurisdizione, fino al grado di legittimità dinanzi alla Corte di Cassazione. Lo studio ha inoltre esperienza in materia civile e in particolare in materia ereditaria, spesso strettamente collegate ai rapporti con il Fisco.
Lo studio ha difeso investitori finanziari nell'ambito di cause risarcitorie. L'alta tecnicità di tali controversie necessita di competenze specifiche, acquisite, nel caso di specie, dal pregresso ruolo di funzionario di primario Istituto di credito nazionale svolto dal titolare.
Lo studio ha venticinque anni di esperienza in gran parte maturata nell'ambito civile. In particolare, l'esperienza ha riguardato la contrattualistica e appalti, trasferimenti immobiliari, diritti societari.
Nell'ambito giuslavoristico lo studio ha seguito importanti controversie a difesa dei diritti di funzionari, dirigenti e dipendenti bancari e di uffici pubblici. Il lavoro bancario, in particolare, richiede una conoscenza tecnica delle mansioni che é stata acquisita in concreto all'interno di un istituto di credito.
Diritto immobiliare, Diritto penale.
Lorenzo Pavanello
Corso Del Popolo 161
Rovigo (RO)