Avvocato Lorenzo Zaccheo a Latina

Lorenzo Zaccheo

Avvocato Civilista, Esperto in Diritto del Lavoro, Diritto Societario e Tributario


Informazioni generali

L'Avvocato Lorenzo Zaccheo è il Titolare e il Fondatore dello Studio Legale Zaccheo. Esercita la sua professione con particolare attenzione al diritto del lavoro, diritto societario, diritto civile, infortunistica stradale e risarcimento danni. Ha ricoperto incarichi come custode giudiziario, professionista delegato nelle operazioni di Vendite Immobiliari e Curatore Fallimentare nominato dal Tribunale. Svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale, avvalendosi della collaborazione di Avvocati fiduciari. Assiste sia privati che aziende nella risoluzione di tutte le problematiche che si presentano nella vita quotidiana.

Esperienza


Diritto civile

Il Diritto Civile è molto vasto ma attraverso la collaborazione di Avvocati specializzati per materia i clienti dello Studio Legale Zaccheo verranno supportati in ogni fase della controversia e costantemente aggiornati. Solo dopo aver analizzato il singolo caso gli Avvocati dello studio prospetteranno i costi e le spese da sostenere, se ci saranno i presupposti, o meno, per intraprendere un’azione legale. Qualora sia possibile e vantaggioso, si potrà arrivare ad una mediazione con la controparte, evitando così la fase giudiziale; non sempre, infatti, per ottenere giustizia è necessario ricorrere al Giudice.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio Legale Zaccheo fornisce consulenza ed assistenza specifica, in materia di diritto societario e di impresa, affiancando sia persone fisiche che persone giuridiche. Gli Avvocati dello studio supportano i propri clienti in ogni fase della vita societaria: la costituzione, la Governance, il controllo, lo scioglimento e la liquidazione delle società, la responsabilità degli amministratori, i rapporti patrimoniali fra soci, le operazioni societarie straordinarie e la gestione della crisi di impresa. Assistenza per ogni tipologia di impresa società di capitali, cooperative, consorzi, ditte individuali, società miste o pubbliche


Diritto bancario e finanziario

Legale fiduciario di Banche e Istituti di credito, assiste i privati nelle procedure di esecuzioni immobiliari, mobiliari e presso terzi, (pignoramenti). Assiste i propri clienti nella partecipazione alle aste giudiziarie in cui il creditore procedente è l'istituto bancario. Ha maturato notevole esperienza nei contenziosi bancari riguardanti i contratti di mutuo, i rapporti di conto corrente, prestiti e finanziamenti. Lo studio si avvale di professionisti consulenti convenzionati per l'analisi dei rapporti bancari, finalizzata all'individuazione dell'applicazione di tassi usurai e anatocismo bancario.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto tributario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Zaccheo
Via Benedetto Cairoli N.2
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zaccheo:

Contatta l'Avv. Zaccheo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy