Loris Pizzolla

Avvocato civilista e penalista a Sanremo




Informazioni generali

Nato a Sanremo il 9 dicembre 1986, dopo la Laurea Triennale in Scienze Giuridiche, sempre presso l'Università degli Studi di Genova ho conseguito con lode e dignità di stampa la Laurea in Giurisprudenza con una tesi su “La valutazione della prova nel processo penale”; quindi il Diploma presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali con tesi su “Il concorso esterno nei reati associativi”. Iscritto all'Albo degli Avvocati nell'ottobre 2014, svolgo attività di consulenza legale giudiziale e stragiudiziale in ambito civilistico, penale e tributario, cercando sempre di coniugare empatia e professionalità.

Esperienza


Diritto civile

Aree di maggiore esperienza: Condominio Sfratti e locazioni Infortunistica stradale Responsabilità extracontrattuale Proprietà e diritti reali Recupero crediti Procedure di esecuzione mobiliare e immobiliare Obbligazioni e contratti


Eredità e successioni

Ho curato pratiche di successione testamentarie e no; rinunce all'eredità; accettazione dell'eredità con beneficio di inventario. Ho ricoperto incarichi di curatore di eredità giacenti per il Tribunale di Imperia.


Recupero crediti

Ho curato numerose vertenze di recupero credito, sia stragiudiziali che giudiziali, dall'ottenimento del titolo esecutivo alla fase esecutiva del pignoramento, mobiliare, immobiliare e presso terzi.


Altre categorie:

Sfratto, Incidenti stradali, Diritto penale, Aste giudiziarie, Arbitrato, Incapacità giuridica, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Loris Pizzolla
Via Feraldi 6
Sanremo (IM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pizzolla:

Contatta l'Avv. Pizzolla per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy