Avvocato Luca Alberti a Fossano

Luca Alberti

Avvocato


Informazioni generali

È Avvocato iscritto presso il Foro di Cuneo e svolge la propria attività nell'ambito del diritto civile e commerciale. Prestando attività di assistenza sia in fase stragiudiziale che giudiziale, in favore di società operanti in ambito nazionale ed internazionale, vanta un’esperienza nel settore del diritto immobiliare, con particolare attenzione alla locazione ed alla gestione immobiliare, nonché nella contrattualistica commerciale in materia di vendita, comodato, subfornitura e leasing. Attivo nelle istituzioni del territorio, è già Segretario della Confraternita di Misericordia di Cuneo

Esperienza


Diritto civile

Presto la mia attività nell'ambito del diritto civile e commerciale, sia in fase stragiudiziale che giudiziale.


Recupero crediti

Presto la mia attività nell'ambito del diritto civile e commerciale, sia in fase stragiudiziale che giudiziale. Con particolare attenzione nel settore delle esecuzioni mobiliari ed immobiliari.


Diritto immobiliare

Presto la mia attività nell'ambito del diritto civile e commerciale, sia in fase stragiudiziale che giudiziale. Con particolare attenzione nel settore del diritto immobiliare, della locazione ed alla gestione immobiliare, nonché nella contrattualistica commerciale in materia di vendita, comodato, subfornitura, leasing e recupero crediti.


Altre categorie:

Locazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Sfratto, Incidenti stradali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luca Alberti
Via Roma, 142
Fossano (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alberti:

Contatta l'Avv. Alberti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy