Avvocato Luca Beretta a Desio

Luca Beretta

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'avv. Luca Beretta, titolare dello Studio Villa&Beretta di Desio. Mi occupo di diritto civile, prestando assistenza sia in sede stragiudiziale che giudiziale a privati e imprese. Ho maturato una importante esperienza nella materia della contrattualistica, in particolare in relazione ai contratti di vendita, di locazione e di appalto, sia pubblici che privati. L'a mia dedizione e passione per il lavoro sono la migliore garanzia per il cliente.

Esperienza


Diritto civile

Il diritto civile è il ramo in cui opero in via prevalente. Ho assistito diversi clienti nella tutela dei loro diritti di proprietà. La maggior parte delle vertenze di cui mi occupo hanno ad oggetto rapporti obbligatori, in particolare contratti, promuovendo azioni di adempimento o di risoluzione degli stessi, o comunque aventi ad oggetto l'adempimento delle garanzie previste nei singoli contratti.


Contratti

La materia nella quale maggiormente mi sono specializzato. Assisto il cliente nella redazione del contratto partecipando, ove necessario, alle trattative e suggerendo il modello contrattuale più idoneo alla esigenza concreta. Assisto inoltre il cliente nella soluzione di tutte le problematiche connesse all' adempimento del contratto. I contratti in cui ho maggior operato sono: vendita, fornitura, leasing, locazione, appalto (sia pubblico che privato) e somministrazione.


Sfratto

Da sempre lo Studio di cui faccio parte si occupa di locazioni e sfratti. Tra i nostri clienti ci sono numerosi proprietari di immobili che assistiamo nella gestione contrattuale degli stessi. Ho quindi seguito numerose cause di sfratto, assistendo in prevalenza il locatore. Ottenuta la convalida dello sfratto, assisto il Cliente anche nella procedura di rilascio dell'immobile partecipando, se necessario, agli accessi con l'ufficiale giudiziario.


Altre categorie:

Recupero crediti, Locazioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Appalti pubblici, Risarcimento danni, Privacy e GDPR, Diritto condominiale.


Referenze

Lo studio

Luca Beretta
Via San Pietro N. 32
Desio (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beretta:

Contatta l'Avv. Beretta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy