Avvocato Luca Cerruti a Savona

Luca Cerruti

Avvocato in diritto immobiliare


Informazioni generali

Lo Studio, i cui recapiti sono facilmente reperibili sui motori di ricerca di internet, assiste privati ed imprese nell’acquisizione e nella dismissione di immobili e portafogli immobiliari; nella predisposizione di contratti di appalto, locazione, affitto e cessione di rami d’azienda, nonché, di vari contratti di servizi immobiliari specialistici (contratti di asset, property e facility management, di gestione di centri commerciali, di project management, project monitoring, pilotage, engineering e operating, nonché hotel management agreement); nella negoziazione e nella stesura di accordi di joint-venture.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

Esercito regolarmente in materia di diritto commerciale e societario.


Diritto immobiliare

Assisto privati ed imprese nell’acquisizione e nella dismissione (in via diretta o per il tramite di società e fondi immobiliari) di immobili e portafogli immobiliari.


Locazioni

Assisto privati ed imprese nella stipula e nella modifica di contratti di locazione di qualsiasi natura.


Altre categorie:

Sfratto, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Diritto penale, Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Investimenti, Diritto assicurativo, Contratti, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Fusioni e acquisizioni, Franchising, Usura, Antiriciclaggio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Incidenti stradali, Diritto marittimo, Diritto ambientale, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di perfezionamento in Diritto societario

Università degli Studi di Milano - 2/2023

Il Corso di Perfezionamento in Diritto Societario ha affrontato i principali nodi interpretativi del diritto societario e ad esaminato le questioni di maggiore attualità dopo la riforma del diritto delle società di capitali.

Titolo professionale

Corso di Perfezionamento in Tecniche di redazione dei contratti d'impresa

Università degli Studi di Milano - 7/2014

Il corso si proponeva di fornire ai partecipanti gli strumenti per conoscere e comprendere le regole e le dinamiche della contrattazione d'impresa nazionale e internazionale, anche con riguardo a specifici tipi negoziali, le regole per impostare e risolvere i principali problemi che si pongono nella fase di preparazione e formazione del testo contrattuale.

Titolo professionale

Corso di Perfezionamento in Diritto immobiliare

Università degli Studi di Genova - 10/2012

Il corso, della durata di 2 mesi, si è svolto dal 12 aprile al 22 giugno 2012, l'attività formativa si è articolata in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche consistenti nella simulazione di casi e dibattito con i partecipanti. Il corpo docente è stato formato da docenti universitari, liberi professionisti, magistrati ed esperti del settore. L'attività d'aula si è suddivisa in una parte generale dedicata ai lineamenti generali della proprietà e dei diritti reali immobiliari e in quattro aree tematiche specificamente dedicate a: Contrattazione immobiliare Diritto condominiale Pubblicità e regime tributario Diritto urbanistico

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Cerruti Avvocati Civilisti - Studio Legale
Via Paolo Boselli, 4/2
Savona (SV)

Sede secondaria:
Via XX Settembre, 14/14
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cerruti:

Contatta l'Avv. Cerruti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy