Avvocato Luca Ciacci a Somma Lombardo

Luca Ciacci

Avvocato a Somma Lombardo


Informazioni generali

Iscritto all'albo tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio dal 2007, titolare dello Studio Legale Ciacci dal 2008. Lo svolgimento della pratica professionale in primario Studio specializzato in diritto penale e successivamente in una realtà maggiormente orientata al diritto civile mi ha permesso di apprezzare e coltivare entrambi gli ambiti del diritto in cui ancora oggi opero, gestendo personalmente ogni pratica con scrupolo e dedizione.

Esperienza


Diritto civile

Prediligo un approccio aperto, finalizzato a dirimere la controversia mediante il raggiungimento di un accordo stragiudiziale, eventualmente nell'ambito di una procedura di negoziazione assistita o di media-conciliazione, riservando l'azione giudiziale ai soli casi in cui risulti strettamente necessaria.


Recupero crediti

Seguo il creditore, privato o persona giuridica, sin dalla fase di costituzione in mora del debitore, valutando unitamente al Cliente l'opportunità di addivenire ad accordi bonari ovvero di intraprendere azioni esecutive a tutela del credito, sia in ambito mobiliare che immobiliare, avvalendomi di collaborazioni esterne al fine di individuare beni utilmente aggredibili.


Diritto penale

Consolidata esperienza nella trattazione di reati contro la persona e contro il patrimonio, delitti in materia di stupefacenti, reati societari, reati stradali. L'attività viene svolta sia a favore dell'indagato / imputato che della persona offesa dal reato sin dalla fase della redazione e deposito della querela e della costituzione di parte civile nel processo penale. Sono iscritto nell'elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio e nell'elenco dei difensori ammessi al patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luca Ciacci
Corso Europa N. 20
Somma Lombardo (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciacci:

Contatta l'Avv. Ciacci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy