Avvocato Luca Conte a Firenze

Luca Conte

Avvocato civilista a Firenze


Informazioni generali

Avvocato con esperienza nel diritto civile e in particolare nella materia del diritto di famiglia e delle successioni; condominio e locazioni; sfratti e recupero crediti, con annesse procedure esecutive; diritto del trasporto aereo e diritto del lavoro.

Esperienza


Diritto civile

Mi occupo prevalentemente di diritto del traporto aereo; della materia condominiale; della contrattualistica; del recupero crediti e di sfratti, con annesse procedure esecutive.


Diritto aeronautico

Ampia conoscenza del reg. 261/04 e della convenzione di Montreal. In caso di ritardo e/ cancellazione del volo e/o del bagaglio e mancata assistenza nei confronti dei passeggeri.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Luca Conte
Via Venezia N. 10
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conte:

Contatta l'Avv. Conte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy