Avvocato Luca D'Alessio a Teramo

Luca D'Alessio

Avvocato civilista e commerciale


Informazioni generali

Sono l'avvocato Luca D'Alessio, specializzato in professioni legali, professore di diritto, economia e relazioni internazionali, da tempo opero stabilmente con lo Studio Legale Ronchi di Teramo che da oltre 50 anni ha maturato esperienza nelle più importanti branche del diritto penale, diritto civile e diritto del lavoro. La mia formazione professionale si è indirizzata in questi anni verso le dinamiche aziendali, essendo un attento conoscitore del diritto bancario, commerciale e societario, nonchè di procedure concorsuali da sovraindebitamento per piccole e medie imprese. La mia missione è difendere ed aiutare le aziende.

Esperienza


Diritto civile

All'interno dello Studio affrontiamo sistematicamente da anni questioni civiistiche


Diritto di famiglia

Lo Studio ha maturato notevole esperienza negli anni


Usura

Ho collaborato per anni con SDL centro studi e con diversi periti contabili econometrici esperti di usura e anatocismo che operano in vari Tribunali dell'Abruzzo e delle Marche.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto del lavoro, Diritto penale, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luca D'Alessio
Corso Porta Romana, 31, Teramo
Teramo (TE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Alessio:

Contatta l'Avv. D'Alessio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy