Avvocato Luca Fagnani a Larino

Luca Fagnani

Avvocato - Molise - Civilista e Penalista


Informazioni generali

Lo studio legale dell'Avv. Luca Fagnani è situato nel centro della città di Larino, a pochi metri dal Tribunale, è composto da giovani e dinamici professionisti ed offre consulenza legale in materia civile e penale garantendo massima professionalità, serietà e puntualità nell'espletamento degli incarichi affidati, nonché pronte e dettagliate informazioni in studio, telefoniche ed informatiche sull'andamento degli stessi. Ogni pratica viene trattata con grande attenzione con l'obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile per il cliente. La massima trasparenza riguardo le spese occorrenti e le competenze legali.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Luca Fagnani è in grado di fornire, in tempi brevissimi, assistenza difensiva stragiudiziale e giudiziale per ogni tipo di procedimento penale, garantendo pronto intervento in caso di arresto o provvedimento cautelare limitativo della libertà personale, o di sequestro di carattere patrimoniale. E' in grado di difendere l’assistito imputato in ogni fase del procedimento penale, dalla fase delle indagini preliminari sino all’eventuale fase esecutiva. E' in grado di assistere il minore imputato di fronte al Tribunale per i Minorenni, avendo conseguito l’abilitazione alla difesa di ufficio in tale settore.


Diritto civile

Lo Studio Legale è quotidiamante impegnato nell'attività di consulenza, assistenza e rappresentanza processuale in diritto civile coprendo tutti i settori di più comune applicazione quali procedure giudiziali di sfratto per morosità o per finita locazione; procedure di rilascio di immobili occupati; procedimenti in materia di risarcimento del danno per inadempimento contrattuale ed extra contrattuale, per vizio del bene o del servizio fornito, ritardo nell’esecuzione del contratto, clausole penali; procedimenti per il risarcimento danni patrimoniali e biologici in caso di sinistro stradale, infortuni ed incidenti personali.


Recupero crediti

Tra le principali attività che impegnano i professionisti dello Studio Legale, vi è il recupero del credito per privati, massivo per aziende, società di energia ed enti locali. Dalla fase stragiudiziale, al procedimento monitorio sino all'eventuale procedimento esecutivo di espropriazione forzata. Lo studio è in grado di svolgere anche il rintraccio telefonico e del domicilio o residenza degli inadempienti nonché le indagini patrimoniali relative ai beni aggredibili con rilascio di relazioni dettagliate.


Altre categorie:

Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Aste giudiziarie, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

F&f Studio Legale Avv. Luca Fagnani
Via Jovine, 30
Larino (CB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fagnani:

Contatta l'Avv. Fagnani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy