Avvocato Luca Fiorella a Palermo

Luca Fiorella

Matrimonialista e divorzista; Famiglia e minori


Informazioni generali

Competente in diritto civile, ha recentemente conseguito anche il certificato di mediatore civile e commerciale e sta conseguendo quello di operatore in materia di crisi da sovraindebitamento. Segue procedimenti in materia di famiglia anche extra foro, diritti reali, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale e recupero crediti, contraddistinguendosi per una forte etica professionale e un profondo senso di giustizia.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho patrocinato divorzi di ogni tipologia, a partire dalle coppie senza figli, a quelle con figli con alta conflittualità, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Dotato di forte empatia riesco a comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Divorzio

La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali, che si sono modificate anche a seguito del tempo fisiologico necessario al ritrovare se stessi, i propri spazi e l'equilibrio in nuova situazione familiare.


Separazione

Ho patrocinato separazioni differenti soprattutto con figli con alta conflittualità, fino ad arrivare ai casi più complessi di violenza familiare. seguendo il patrocinato durante l'intero percorso trovando sempre tempo per la risoluzione anche delle problematiche che via via sorgono durante questo delicato periodo di transizione. Dotato di forte empatia riesco a comprendere a fondo le dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Affidamento, Eredità e successioni, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Brevetti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Varisco-fiore
Via Sammartino 6
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fiorella:

Contatta l'Avv. Fiorella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy