Attestato di conseguimento delle competenze professionali in "Funzione di Responsabile Antiriciclaggio"
L'Avvocato Luca Grande si occupa da oltre dieci anni di diritto civile e penale ed è specializzato nella trattazione di casi e questioni giuridiche connotate direttamente e/o indirettamente da aspetti attinenti all'applicazione della normativa relativa all' antiriciclaggio.
Dopo aver acquisito - tramite l'A.I.R.A. - il titolo di "responsabile della funzione antiriciclaggio", da oltre tre anni faccio parte di un network di professionisti specializzati nell'antiriciclaggio e, recentemente, sono diventato autore di alcuni articoli pubblicati su una nota rivista telematica.
Con oltre dieci anni di esperienza nel campo del diritto civile, mi occupo con passione e professionalità di offrire consulenza e assistenza legale a privati e aziende in tutte le principali aree del diritto civile. La mia carriera si è sviluppata attraverso un costante impegno nella risoluzione di problematiche legali complesse, cercando sempre soluzioni mirate e vantaggiose per i miei clienti. Nel corso degli anni, ho acquisito una profonda competenza nelle seguenti aree: Contratti e Obbligazioni: redazione, interpretazione e risoluzione di controversie relative a contratti di natura civile e commerciale, Responsabilità civile
In particolare ho assistito per oltre dieci anni la clientela di un rinomato Studio milanese nel recupero crediti di una nota Società operante nel settore del Fashion. A tutt'oggi mi occupo personalmente del recupero crediti per le P.M.I. .
Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Separazione, Divorzio, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni.
Luca Grande
Via Domenico Schiavone, 10
Matera (MT)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy